Dove acquistare i packer a testa piatta e a testa tonda per la resina idroreattiva?

Dove acquistare i packer a testa piatta e a testa tonda per la resina idroreattiva?

Packer in acciaio a testa tonda e piatta

Gli applicatori di Milano e provincia, che devono acquistare packer in acciaio di qualità e ad alta efficienza, sanno già a chi rivolgersi.

I packer a testa piatta e a testa tonda

Dry Wall System dispone di packer in acciaio di diverse tipologie e dimensioni: packer a testa piatta 13/100, 16/100, 16/110 e packer a testa tonda 12/110, 17/100, 17/110. Chiunque necessiti di un packer diverso dallo standard, può tranquillamente contattare la nostra sede di Settala, in provincia di Milano. Dry Wall System infatti realizza packer in acciaio anche su misura. Ma non solo.

I packer italiani di Dry Wall System

Dry Wall System è leader di mercato su scala nazionale nella produzione e nella fornitura di packer da iniezione in acciaio, nylon e plastica. Chiunque nel Nord Italia, nello specifico in Lombardia (Milano, Brescia, Bergamo, Pavia, Lodi, Mantova, Varese, Lecco, Como, Monza e Brianza, Sondrio, Cremona), in Piemonte (Torino, Asti, Biella, Vercelli, Verbano-Cusio-Ossola, Cuneo, Novara) o in Valle d’Aosta (Aosta) avesse bisogno di packer da iniezione può far riferimento alla filiale di Settala (Milano). Lo stesso vale per chi avesse bisogno di una consulenza per un locale interrato colpito da infiltrazioni, di un corso di aggiornamento sui sistemi impermeabilizzanti erogati da Dry Wall System, di un preventivo, di un sopralluogo gratuito o di un intervento di impermeabilizzazione di pareti e solai dei locali interrati con resina idroreattiva e idroespansiva.

Packer nel resto d’Italia

Gli applicatori che operano al di fuori di Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta possono far riferimento alla sede principale di Nettuno (Roma) al numero 0688930067 e alle filiali a Cassola (Vicenza) al numero 0424066919 e Settesorelle (Emilia Romagna).

info_od4c9ymk

2 commenti

Resine idroreattive: chiusura cantiere – Resine idroreattive e idroespansive Scritto il10:26 am - Dicembre 16, 2020

[…] del cantiere. Una squadra di operatori si è quindi recata nel condominio di Milano, ha rimosso i packer in acciaio (necessari nella fase di iniezione delle resine idroreattive) e chiuso i fori mediante malta […]

Impermeabilizzazione garage – Resine idroreattive e idroespansive Scritto il10:38 am - Marzo 12, 2021

[…] Posizionamento nei fori di packer (in questo caso in acciaio a testa tonda); […]