Poliur LV è un elastomero poliureico a freddo ibrido che si presenta allo stato liquido e permette di impermeabilizzare qualsiasi cosa
Si tratta di uno speciale formulato che può impermeabilizzare innumerevoli superfici e strutture, senza la necessità di demolire: terrazze dei condomini, pavimentazioni, vecchie guaine bituminose, calcestruzzo, gres, scossaline, coperture delle abitazioni (tetti piani e inclinati), coperture dei capannoni, superfici piastrellate, balconi, vasche di contenimento delle acque, depuratori, piscine, serbatoi, pannelli fotovoltaici, pannelli solari, parcheggi, giardini pensili.
Le qualità dell’impermeabilizzante Poliur LV (Poliurea a freddo)
Poliur LV è un impermeabilizzante che presenta un’elevatissima elasticità e resistenza, tanto da essere anche carrabile. Il prodotto non riemulsiona nei ristagni d’acqua ed è garantito da Dry Wall System per 10 anni.
Un’impermeabilizzante che si applica con airless o rullo a pelo corto
La facilità di applicazione, mediante airless o rullo a pelo corto, la capacità impermeabilizzante, la creazione di impermeabilizzazioni continue senza saldature o sormonte e la resistenza agli agenti atmosferici, alle abrasioni e ai raggi ultravioletti, rendono Poliur LV (Poliurea a freddo) un prodotto unico nel suo genere.
La piastrella con l’impermeabilizzante Poliur LV (Poliurea a freddo)
Per far meglio comprendere il suo impiego, abbiamo applicato l’impermeabilizzante Poliur LV (Poliurea a freddo) a una piastrella. Nella fotografia si vede lo strato spesso circa 1 millimetro che si crea e che rende tutto a prova di acqua.
Lascia un commento