Problemi con l’umidità di risalita in un bagno di una villetta a Segrate (Milano)

Problemi con l’umidità di risalita in un bagno di una villetta a Segrate (Milano)

Umidità di risalita in bagno

Ci troviamo a Segrate, comune alle porte di Milano e non lontano dall’aeroporto di Linate. Ci hanno contattati perché il bagno (e anche altre stanze) di un’abitazione privata soffre di umidità per capillarità (o di risalita). I segni e le conseguenze sulle pareti ma anche sul pavimento non lasciano spazio alle interpretazioni. C’è bisogno di interrompere la risalita di umidità attraverso una barriera chimica.

A quel punto rimuoviamo le parti di intonaco lesionate, foriamo le pareti con un trapano professionale e nei fori ricavati inseriamo packer in nylon. Dopodiché, accendiamo la pompa realizzata nella sede di Nettuno attraverso cui iniettiamo il nostro speciale formulato impermeabilizzante Dws 1000 (esente da solventi, inodore e ininfiammabile) nei muri intrisi di acqua.

Così facendo, creiamo una vera e propria barriera chimica alla base delle pareti che blocca, in maniera definitiva, il flusso dell’acqua al loro interno. Terminata questa fase, la deumidificazione del bagno nella casa di Segrate può dirsi completata.

Dry Wall System (sede principale a Nettuno – Roma) e Dry Wall System Lombardia (sede a Caleppio di Settala – Milano) hanno realizzato barriere chimiche migliaia di volte, in Italia e anche all’estero.

Soltanto nell’ultimo anno abbiamo eseguito interventi nella provincia milanese a Peschiera Borromeo, San Giuliano Milanese, San Donato Milanese, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Mombretto di Mediglia, Pantigliate, Rodano, Opera, Pieve Emanuele, Seregno, Nova Milanese, Dresano, Tribiano, Paullo, Colturano, Melegnano, Melzo, etc.

 

info_od4c9ymk