Superfix: rivestimento incapsulante per lastre in cemento-amianto (eternit)

Superfix: rivestimento incapsulante per lastre in cemento-amianto (eternit)

Cemento-amianto eternit

Da sempre ci siamo occupati dell’incapsulamento del cemento-amianto, meglio conosciuto con il nome di “eternit”. Nonostante la specializzazione massima con le resine idroespansive per l’impermeabilizzazione dei muri, dal 1979 abbiamo eseguito molteplici interventi edilizi che hanno riguardato gli edifici (abitazioni private, condomini, aziende, locali pubblici), dal tetto alle cantine. In questo mondo di lavori, dove all’esperienza sono sempre seguiti corsi di aggiornamento, certificazioni e qualifiche, ci siamo dedicati a risolvere il problema della presenza del cemento-amianto (eternit), sostanza letale per l’uomo.

A tal proposito, è stata appena aggiunta alla nostra gamma di prodotti/lavorazioni “Superfix”, una multiresina incapsulante per amianto.

Superfix consente di realizzare rivestimenti incapsulanti di “tipo D” su manufatti e lastre di copertura in cemento-amianto, creando un rivestimento continuo, altamente coprente e con un’elevata aderenza al supporto. Presenta inoltre una fortissima resistenza alle atmosfere industriali aggressive, ai raggi UV e alle piogge acide.

La resina, di colore rosso, è conforme al decreto del Ministero della Sanità del 20/08/1999.

Chiunque sia interessato ad approfondire le caratteristiche di Superfix può cliccare qui oppure contattare Dry Wall System Lombardia, con sede a Caleppio di Settala (Milano).

info_od4c9ymk