È in stampa un nuovo pieghevole Dry Wall System, nel quale sono indicate le nostre principali lavorazioni (iniezioni idroespansive, deumidificazioni e impermeabilizzazioni).
- Le resine poliuretaniche idroespansive e idroreattive: ad oggi, l’unica soluzione nel settore delle impermeabilizzazioni capaci di risolvere i problemi di infiltrazione d’acqua nei locali interrati (garage, box, parcheggi, corselli, cantine, depositi, magazzini, locali spazzatura o caldaia, etc.) in maniera definitiva. Questa tecnologia non prevede l’allestimento di cantieri esterni, opere di scavo e demolizione.
- Poliur LV (Poliurea): è una speciale membrana bi-componente, ad altissima resistenza, che impermeabilizza molteplici superfici: dal cemento armato ai solai, dalle terrazze piastrellate al gres, cotto, ceramica, dalle vecchie guaine bituminose alle lamiere (vecchie e nuove), e poi ancora raccoglitori di acqua e piscine, senza ricorrere a operazioni di smantellamento.
- Deumidificazionemediante “barriera chimica”: tale sistema, collaudato e migliorato nel corso dei decenni, consente di intervenire in modo definitivo sulla base del muro, modificando la sua capacità di assorbimento dell’acqua, proveniente dal sottosuolo. L’intervento di deumidificazione si basa sull’iniezione (a bassa pressione) nella parete di un particolare formulato.
Date una sfogliata al nostro pieghevole, nel quale avrete modo di scoprire le novità per il 2018-2019 (trattamento inertizzante per cemento amianto, con resine impregnanti e sigillanti; pavimenti e rivestimenti in microcemento decorativo protetto).
1 commento finora