Limito, compreso nel comune di Pioltello, è una realtà urbana alle porte di Milano. I box (o garage) di alcuni condomini soffrivano da anni le infiltrazioni d’acqua. Sui muri infatti, ricolmi d’acqua e umidità, si erano già verificati distacchi d’intonaco. La situazione richiedeva dunque un intervento risolutivo.
È stato direttamente l’amministratore di condominio a contattarci perché conosce la storia della nostra azienda – leader nel settore delle deumidificazioni, impermeabilizzazioni e consolidamenti strutturali dal 1979 -, sa come lavoriamo, quali prodotti d’eccellenza usiamo e le garanzie che offriamo.
In un intervento di impermeabilizzazione come questo, infatti, conta moltissimo l’esperienza sul campo, la preparazione della squadra d’intervento, i macchinari professionali e i prodotti validi e certificati.
Entrando nel dettaglio, per risolvere il problema d’infiltrazione dei box a Limito (Pioltello), abbiamo optato per l’iniezione nelle pareti in muratura di resine poliuretaniche idroespansive e idroreattive, prodotte e sviluppate negli stabilimenti Dry Wall System in Italia.
Queste, una volta entrate nelle fessure del muro da cui fuoriusciva l’acqua, hanno ampliato il proprio volume e si sono solidificate, sigillando le pareti in maniera definitiva. A quel punto il problema dei condomini di Limito di Pioltello è stato risolto.
Chiunque necessiti di informazioni in merito alle resine poliuretaniche idroespansive e idroreattive nell’ambito territoriale della Lombardia e del Nord Italia può tranquillamente contattarci.
Lascia un commento