L’umidità nei muri degli edifici può essere una costante. Infatti colpisce indistintamente abitazioni, condomini, complessi industriali, manifestandosi in muffe e macchie, aloni più o meno grandi, colore scrostato, intonaco sfaldato, ambienti insalubri, indebolimenti strutturali.
Dry Wall System, a partire dall’anno 1979, lavora per risolvere questo genere di problematiche in maniera definitiva. Le operazioni di deumidificazione del muro consistono nell’iniezione all’interno della sezione compromessa di un liquido speciale, mediante pompa professionale a bassa pressione. Il liquido, una volta filtrato nel muro, creerà una barriera chimica impermeabile che bloccherà il passaggio dell’acqua. Per sempre.
Per garantire al meglio l’intervento i tecnici specializzati di Dry Wall System si avvalgono di packer (iniettori), ossia delle valvole di non ritorno inserite nella muratura e attraverso cui viene immesso il liquido. La loro funzione è quella di impedire al liquido di fuoriuscire, agevolandone dunque l’assorbimento.
Dry Wall System, con sedi a Nettuno (Roma) e Settala (Milano), opera in tutta Italia.
Date uno sguardo al nostro filmato.
1 commento finora