Abbiamo già parlato delle capacità straordinarie delle resine poliuretaniche idroespansive e idroreattive di sigillare le infiltrazioni d’acqua nei locali interrati. Per poter compiere però un intervento di questo tipo (ad esempio in una cantina o in un box) è fondamentale disporre di materiale altamente professionale.
Nel caso di Dry Wall System il problema non si pone perché, oltre che disporre di personale qualificato per le applicazioni, l’azienda è produttrice di packer (iniettori) e pompe.
Stavolta ci soffermeremo sui packer, ovvero delle valvole di non ritorno che vengono applicate, previa foratura con trapano professionale, su pareti e soffitti intrise di acqua. E che permettono di creare un sistema ermetico tra il muro da trattare e l’impianto di iniezione della resina poliuretanica idroespansiva e idroreattiva.
Disponiamo di una vastissima gamma: dai packer in plastica per pressioni che vanno dai 50 ai 100 bar a quelli in acciaio, a testa piatta o a testa tonda, che possono raggiungere una pressione di 300 bar. Per ulteriori informazioni cliccate qui.
Date un’occhiata anche al nostro filmato.
Lascia un commento