Problemi di infiltrazioni d’acqua? La miglior soluzione per impermeabilizzare le superfici si chiama poliurea (Poliur LV). Qualsiasi superficie è impermeabilizzabile con l’impiego della speciale membrana bi-componente poliurea (Poliur LV).
Quali superfici può impermeabilizzare Poliur LV – Poliurea a freddo?
Questo prodotto, sviluppato da Dry Wall System, consente di impermeabilizzare cemento armato, terrazze piastrellate, gres, cotto, ceramica, vecchie guaine bituminose, lamiere, etc., senza dover ricorrere a costosi smantellamenti e quindi al disbrigo di pratiche burocratiche particolarmente complesse per il montaggio di ponteggi.
Le caratteristiche dell’impermeabilizzante
Poliur LV è, nello specifico, un elastomerico che viene applicato da tecnici qualificati e crea una superficie priva di giunture e sormonti, resistente all’acqua più di ogni altro materiale. Presenta inoltre diverse proprietà qualificanti: elevatissima resistenza meccanica, alle temperature, ai raggi UV, a muffe, batteri e alghe, insensibilità ai ristagni d’acqua e all’invecchiamento, è carrabile. La poliurea è idonea per strutture verticali e orizzontali e può essere impiegata anche per l’incapsulamento del cemento armato.
Per ulteriori informazioni, contattaci.
Per scaricare la case history relativa all’impermeabilizzazione con Poliur LV clicca qui.